Passi nel Tempo
Introduzione

La Passi nel Tempo, giunta quest'anno alla sua nona edizione, propone una marcia guidata nel cuore del Soave classico tra i paesi di Monteforte d'Alpone, Soave e Montecchia di Crosara, soffermandosi in luoghi storici meno conosciuti ma capaci di raccontare usi e costumi tradizionali della zona.
L'intero itinerario sarà condotto da guide che accompagneranno la visita di alcune caratteristiche cantine della zona, illustrando anche le bellezze e la storia di luoghi dove il tempo sembra essersi fermato.


Iscrizione e Programma

Le iscrizioni apriranno in Ottobre
Il programma prevede alle ore 13,30 si effettui la partenza dei gruppi con max 30 partecipanti ognuno lungo un percorso di 10km. La quota d'iscrizione ammonta a 5,00€, la quale comprende una bottiglia di vino in omaggio per ogni partecipante. La quota di iscrizione deve essere versata in anticipo. Si ricorda, infine, che questa marcia guidata prevede una limitazione ai 150 partecipanti, per cui al raggiungimento di tale quota non sarà più possibile parteciparvi.
Per partecipare è necessario inviare una mail a info@montefortiana.org con nome e cognome dei partecipanti e relativo versamento nelle seguenti modalità:

Versamenti:
- Bonifico: IBAN IT17 S050 3459 5800 0000 0032 707
- Bollettino postale: 190 84 375